Elisa arriva in città e fa tutto esaurito

É per questa sera, lunedì 28 marzo, l'appuntamento con Elisa. La cantante di Monfalcone salirà sul palco accompagnata da un coro varesino

Elisa É per questa sera, lunedì 28 marzo, l’appuntamento con Elisa. La cantante di Monfalcone arriva al teatro CheBanca! con la nuova tournèe "Ivy" e per un concerto che ha registrato il "tutto esaurito". Ad accompagnarla sul palcoscenico il coro femminile diretto da Alessandro Cadario e composto dal Coro scolastico Legnani di Saronno e dal Cairoli di Varese. Le venti ragazze canteranno con lei  brani come “Almeno tu nell’universo”, “Labyrinth”, “Qualcosa che non c’è”, “Dancing” mentre, l’intero concerto, prevede una ricca scaletta tra vecchi e nuovi successi. Per la questa lunga tournèe che girerà tutta Italia, Elisa ha organizzato due scalette in base alla città in cui sarà. A Varese porterà la scaletta dedicata al tema dell’acqua, con proiezioni invernali e atmosfere sognanti. L’altra è dedicata al fuoco, più elettrica e terrena. L’artista è già stata a Varese nel 2005, di strada nel frattempo ne ha fatta moltissima ritagliandosi spazio nel panorama della musica nazionale e non solo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.