Il disco di Annalisa Scarrone, finalista di “Amici”
In attesa della finale della decima edizione di “Amici”, prevista per domenica 6 marzo è disponibile l'album d'esordio
In attesa della finale della decima edizione di “Amici”, prevista per domenica 6 marzo, Annalisa Scarrone, la rossa cantante che si è distinta puntata dopo puntata per le sue doti vocali, pubblica il suo album d’esordio. “Nali”, questo il titolo del disco di Annalisa, è in vendita da oggi, martedì 1 marzo, su iTunes (con una traccia extra, la versione unplugged del brano “Diamante Lei e Luce Lui”) e dal 4 marzo in tutti i negozi di dischi.
“Nali” (Warner Music), contiene nove tracce, fra cui otto inediti e una cover, Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina. Annalisa è nata a Savona il 5 Agosto 1985 e vive a Carcare,in provincia di Savona, con il padre e la madre. Fin da piccolissima si è appassionata alla musica grazie ad una collezione di dischi invidiabile, messa insieme dai genitori. E’ laureata in Fisica, ha studiato canto e diversi strumenti musicali. Si definisce riservata, permalosa sulle cose banali e si vergogna quando qualcuno parla bene di lei. Non sopporta il caldo, il luoghi comuni recitati a memoria, l’appiattimento delle forme d’arte, l’immagine non corrispondente all’immaginazione, gli orpelli inutili, l’impossibilità di fermare una sensazione. Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.