La Caronnese risale a grandi passi

I rossoblu battono il Voghera e cominciano a pensare ai play off. Perde la Solbiatese che rimane ultima, pari per la Gallaratese

 Domenica di gloria per la Caronnese, che supera in casa 2-0 il Voghera e si avvicina alla zona playoff grazie ai risultati delle dirette concorrenti. La Solbiatese viene sconfitta in casa del Villafranca per 2-0, la Gallaratese ottiene un punto dal pari 1-1 con l’Acqui.

CARONNESE-VOGHERA 2-0 – Un primmo tempo da grande squadra permette all’Insubria di battere il Voghera e portarsi a ridosso della zona play off, lasciando forse definitivamente la lotta per i play out. I rossoblu sono stati bravi a trovare l’immediato vantaggio dopo soli 5’ grazie a "Re Artù" Di Napoli e a raddoppiare al 25’ con un bel gol di Scavo. Nella ripresa la squadra di Cotta ha saputo gestire la gara e gli attacchi avversari e ha conquistato tre punti che la portano ora a quota 38 in classifica.

VILLAFRANCA-SOLBIATESE 2-0 – I nerazzurri nnon riescono a staccarsi dall’ultima posizione in graduatoria. La sconfitta di oggi li lascia a 24 punti, a pari merito del Trento, e vedono allontanarsi le rivali per la corsa ai play off. La squadra di Bortolas ha subito il primo gol dopo solo 4’ di gioco, colpiti da Botosso. Nella ripresa è un rigore trasformato al 29’ da Lorenzini a chiudere i conti e regalare la vittoria ai padroni di casa.

GALLARATESE-ACQUI 1-1 – Le due squadre non si fanno male e alla fine si portano a casa un punto a testa. Succede tutto nella ripresa, con il vantaggio ospite firmato al 20’ da Araujo. Per la squadra di Ramella pareggia al 30’ Santobuono. Gallaratese che sale a 44 punti in classifica, rimanendo a metà del girone A. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.