La sagra di S.Antonio ha un nuovo regolamento

Premia gli espositori di prodotti alimentari e dell'arigianato locale, infatti abbiamo stabilito una quota per questi espositori del 50%

 "Finalmente la Sagra di S. Antonio avrà il suo regolamento" così commenta il Presidente della Commissione Commercio del comune di Varese Emanuele Monti l’approvazione oggi del regolamento della Sagra , tra i più suggestivi ed importanti eventi di Varese. " un regolamento che premia gli espositori di prodotti alimentari e dell’arigianato locale, infatti abbiamo stabilito una quota per questi espositori del 50%. Mi auguro che gli artigiani e gli agricoltori varesini possano utilizzare questa bella vetrina per mettere in mostra i propri prodotti, legando ad una delle sagre più storiche della Provincia un valore anche commerciale legato alla nostra terra e alle nostre radici" chiosa il Consigliere della Lega Nord Emanuele Monti.
Con l’approvazione in commissione del regolamento della Sagra è stato votato anche il regolamento relativo al mercato trisettimanale del piazzale Kennedy dove sono state portate modifiche specialmente in termini di sicurezza e gestione dei bacnhi mercatali. La votazione in consiglio comunale è prevista già per fine mese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.