Pedaggio a Gallarate, via libero al ricorso della Provincia
Il Consiglio di Stato dà ragione a Villa Recalcati: il 26 maggio il Tar della Lombardia discuterà la richiesta di eliminare la barriera sull’A8
Barriera di Gallarate, il Consiglio di Stato dà ragione a Provincia di Varese: il ricorso presentato da Villa Recalcati al Tar Lombardia è stato giudicato ammissibile. Di conseguenza, il Tar Lombardia, il 26 maggio 2011 discuterà il ricorso di Provincia di Varese che chiede di eliminare la barriera di Gallarate sull’A8.
Il Consiglio di Stato ha insomma respinto il ricorso di Società Autostrade che tendeva a negare la giurisdizione del giudice amministrativo o a spostare la competenza al Tar Lazio. Non solo, ma il ricorso respinto condanna anche Società Autostrade al pagamento delle spese di giudizio pari a 2 mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.