Skorpions al via, Gorla festeggia i giovani
La squadra varesina inizia domenica 13 il campionato senior versione FIF. Ottimo avvio dei Blue Kids nel flag football in attesa delle partite con i Seamen Milano
QUI SKORPIONS – Chiuso con un successo il campionato Under21 versione FIF, i giovani Skorpions sono pronti per ricominciare la stagione senior insieme ai compagni più grandi, guidati da coach Massimo D’Alessandra coadiuvato da Leonardo Galvan, Cristian Gaiga e Alberto Malomo. Per prepararsi al meglio al nuovo campionato i varesini hanno partecipato nei giorni scorsi a un camp a Brescia, dove hanno potuto lavorare con tecnici americani come Bobby Bentley, Bill Currier, Reggie Shaw, Tony Gillespie e Daniel Plunkett. Un’esperienza giudicata valida dai giocatori e che verrà ripetuta a Torino e Milano nei prossimi anni.
Prosegue intanto l’attività dei più giovani, gli atleti del flag football, allenati da coach Giorgio Nardi; anche il flag va in scena a Vedano Olona, grazie all’impegno dell’assessore Silvio Tizzi e del suo collaboratore Andrea Sant’Andrea.
QUI BLUE STORMS – Rimanendo nell’ambito del flag football arrivano ottime notizie da Gorla Minore, con i giovani Blue Kids in gran spolvero nel campionato under 15 di matrice FIDAF. I ragazzi allenati da Alessandro Di Lorenzo, Giorgio Fonti e Antonio Sacco, impegnati nella giornata organizzata a Milano, hanno sconfitto sia i padroni di casa dei Rhinos sia i Daemons Martesana, con Fimiani in giornata di grazia. Buona la prova anche dell’under 13, capace di battere i "rinoceronti" milanesi ma fermati dagli stessi Daemons.
Domenica 13 marzo le due squadre flag di Gorla ospitano in casa i pari età dei Seamen Milano; la giornata con la palla ovale sarà poi completata dalla partita del campionato a nove giocatori (CIF9) contro gli stessi "marinai" milanesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.