Concorso fotografico “un albero in città”

Il Circolo E. Ferrario di Legambiente Gallarate ha organizzato nei mesi scorsi il concorso fotografico. La presentazione in programma martedì 19 aprile alle 18.30

Il Circolo E. Ferrario di Legambiente Gallarate ha organizzato nei mesi scorsi il concorso fotografico “Un albero in città”. La scadenza per l’invio del materiale era la fine di marzo.
Attraverso questo concorso si voleva evidenziare la difficile situazione in cui sono costretti a vivere alcuni alberi nella città, ma anche valorizzare gli esemplari arborei secolari ancora sopravvissuti e in particolare quelli che sono stati più capaci di adattarsi ad un ambiente ostile, avendo come vicini palazzi invadenti, cemento, asfalto, ecc che in questi anni sono spuntati come “funghi nocivi”
Le fotografie pervenute anche da paesi diversi da Gallarate hanno perfettamente centrato questo obiettivo.
MARTEDI’ 19 APRILE alle ore 18.30 c/o la sede di Legambiente (via Torino 64 c/o CUAC)
verranno premiati i vincitori, oltre che per esporre anche altre fotografie pervenute e meritevoli.

I premi che verranno assegnati saranno:
1° classificato: – Macchina (di tipo familiare) per preparazione di caffè espresso (gentilmente offerta dalla  ditta: Argenta – filiale di Fagnano Olona)
2° e 3° classificato: – Tessera omaggio di adesione a Legambiente circolo di Gallarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.