Emanuele Abruzzo si candida a sindaco
L'attuale assessore ai servizi sociali saluta definitivamente Farisoglio e il Pdl per lanciarsi nell'avventura elettorale con due liste civiche che puntano all'elettorato di Futuro e Libertà e ai delusi dal Pdl
Emanuele Abruzzo, attuale assessore ai servizi sociali nella giunta Farisoglio, si candida alla poltrona di sindaco per le prossime elezioni amministrative. L’esponente di Futuro e Libertà ha deciso di correre in solitaria con la lista che porta il suo nome "Abruzzo sindaco". Della lista civica fanno parte due anime: Libertà per Castellanza, che raccoglie gli elettori di Fli, e Centrodestra per Castellanza, che punta a raccogliere i voti degli elettori del Pdl delusi dalle scelte del coordinamento cittadino. Per Abruzzo, che presenterà la lista venerdì, si tratta di un nuovo inizio «basato su un progetto civico-politico che stiamo costruendo a partire da queste elezioni. Sono tanti i giovani e le donne in lista e si tratta di persone che non fanno parte del panorama politico castellanzese».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.