Il Verbano cambia. Via Cavicchia arriva Roncari

Il nuovo mister rossonero mostra subito gli obiettivi

Il Verbano Calcio comunica che Marco Cavicchia non è più l’allenatore della prima squadra, che attualmente è seconda nel campionato di Eccellenza, alle spalle del Naviglio Trezzano, che ha già festeggiato la promozione in serie D. Al suo posto siederà sulla panchina rossonera Fiorenzo Roncari, allenatore di grande esperienza, che guiderà la squadra sino al termine della stagione.

Proprio il nuovo mister si dice soddisfatto di questa nuova esperienza: «Sono molto contento dell’opportunità datami. Ci ho pensato molto, ma per me era importante ritornare in panchina e ho accettato di buon grado questa nuova sfida, tra l’altro per me questo è un gradito ritorno dopo un passato risalente ormai a molti anni fa».

«Credo fortemente – spiega Roncari – nei giocatori, credo mi sia stata messa a disposizione una signora squadra che può arrivare a raggiungere un obiettivo importante. Non credo servano rivoluzioni, basterà riuscire a toccare le corde giuste per riuscire nel nostro intento di raggiungere i play off. Una volta arrivati a quel punto non possiamo fare altro che trionfare; certe sfide, si sa, non si giocano, si vincono».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.