Immigrati, Reguzzoni: “Bene pdl sull’inasprimento delle pene per gli scafisti”

Così il capogruppo della Lega Nord alla Camera dei deputati sul provvedimento che prevede fino all'ergastolo per chi trasporta profughi

marco reguzzoniIl progetto di legge per colpire gli scafisti “è un’iniziativa doverosa che tende a inasprire le pene contro un nuovo schiavismo che offende la dignità umana”.
Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Marco Reguzzoni in merito alla proposta di legge del Carroccio che prevede l’aumento delle pene fino all’ergastolo per chi si occupa dell’organizzazione e del trasporto di clandestini causandone la morte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.