In manette uno spacciatore, si nascondeva nei boschi

Il ragazzo è stato arrestato dalla Guardia di Finanza aveva con sé 75 grammi di droga, un bilancino di precisione e 700 euro in contanti

arresto spaccio droga como guardia di finanzaNei giorni scorsi i "Baschi Verdi" della Compagnia Guardia di Finanza di Como hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, un ragazzo di 25 anni di origine tunisina.
Ad insospettire i militari è stato il via vai di persone tra i boschi della zona compresa tra Oltrona San Mamette ed Olgiate Comasco. Lì si nascondeva infatti il giovane, privo di permesso di soggiorno in Italia. Alla vista dei finanzieri, ha cercato di gettare via la droga (75 grammi tra cocaina ed eroina) e di sbarazzarsi anche di un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle dosi. Il tunisino ha poi tentato la fuga ma è stato subito raggiunto dai finanzieri che l’hanno fermato e arrestato. I militari hanno inoltresequestrato 700,00 euro, riconducibili al provento dell’attività di spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.