In salotto al Melo… con l’agenzia sociale

La rassegna di incontri pomeridiani dedica l'appuntamento del 15 aprile alla presentazione del nuovo servizio del Melo

Un nuovo incontro gratuito all’Università del Melo: venerdì 15 aprile, alle ore 15, presso l’Università del Melo di Gallarate, via Magenta 3, proseguono gli appuntamenti della rassegna “In salotto con…” con un incontro speciale, dedicato alla presentazione pubblica di un nuovo servizio che Il Melo offre a tutta la cittadinanza.

L’incontro di questo mese sarà, infatti, “In salotto con… l’agenzia sociale”. L’Agenzia nasce da un desiderio di riprendere le fila del Segretariato Sociale, che costituì il primo progetto degli attuali dirigenti del Melo, fondandolo ora su di una rinnovata consapevolezza, nuove forze e un solido e ricco network costituito in venticinque anni di esperienza di risposte al bisogno.
Proprio la rete di partners e la loro sinergia sono il punto forte della nuova Agenzia Sociale: non un singolo centro con soluzioni a specifici problemi, ma un riferimento reale e sempre disponibile in grado di connettere domanda ed offerta, di valorizzare le risorse già esistenti, e molto ben funzionanti, sul territorio e di fornire un accesso semplificato e una visibilità maggiore ai molti servizi presenti nel contesto cittadino e provinciale: uno sportello unico che agevola l’incontro di bisogni e soluzioni, con un forte accento sulla presa in carico del problema.

Per la presentazione completa dell’offerta di servizi coordinati e messi a disposizione, l’appuntamento è per venerdì 15 aprile alle ore 15.00 all’Università del Melo di Gallarate, l’ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.