Manifesti abusivi per Gatti: “Ce li avevano rubati”
Le affissioni sono comparse nei giorni scorsi negli spazi dedicati alle elezioni. Il candidato sindaco del Popolo delle Libertà: “Azione per ledere alla nostra immagine”
Manifesti abusivi di Alessandro Gatti del Popolo delle libertà, sono comparsi prima del tempo su gran parte degli spazi elettorali. Il candidato sindaco denuncia: “Ci erano stati rubati”. A segnalare la situazione dei manifesti è un lettore, che ha anche inviato una foto della situazione coma appariva giovedì mattina in paese a Cairate. In giornata i tecnici comunali hanno poi provveduto a togliere i manifesti, perchè in quegli spazi non possono essere affissi prima dell’inizio della campagna elettorale, ovvero sabato 16 aprile, dopo la presentazione delle liste elettorali.
Il candidato sindaco che compariva sui manifesti è Alessandro Gatti che, raggiunto telefonicamente, spiega: «Il nostro responsabile dei manifesti ha fatto una denuncia alla Polizia Locale perchè i manifesti ci sono stati rubati mercoledì mattina. Non vorrei che fosse un’azione per ledere la nostra lista e la mia candidatura. Siamo estranei a quanto accaduto, non li abbiamo affissi noi quei manifesti».
Tutte le news di Cairate
La pagina facebook di Cairate al voto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.