Minoranze unite sul bilancio

Presentati undici ordini del giorno e un'interrogazione condivisa tra i 4 gruppi d'opposizione

Insieme per Legnano,  Partito Democratico,  Italia dei Valori e Sinistra Legnanese, in occasione dell’imminente discussione e approvazione del bilancio preventivo 2011 che si terrà nelle sedute del Consiglio Comunale di domani e dopo,  dopo un confronto aperto e approfondito, hanno condiviso e presentato undici ordini del giorno e un’interrogazione al fine di dare il proprio contributo di critica e di proposta.

L’iniziativa è stata resa possibile dal reciproco impegno e dal comune intento di produrre richieste favorevoli ai cittadini: le sintesi, partendo dai testi singoli, hanno permesso ad ogni gruppo di vedere riconosciute le proprie priorità. Questo lavoro ha messo in risalto che una comunione d’intenti può portare posizioni individuali a convergere, a formulare idee, progetti e azioni comuni per il conseguimento di ciò che può essere utile per il bene di Legnano e dei Legnanesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.