Monza Cinisello: in 200 all’open day del cantiere
Lo fa sapere Anas: sono i lavori di realizzazione della connessione tra la strada statale 36 ed il sistema autostradale di Milano
Circa 200 i cittadini che hanno preso parte alla giornata dei cantieri aperti per i lavori di realizzazione della connessione tra la strada statale 36 ed il sistema autostradale di Milano nei Comuni di Monza e Cinisello Balsamo.
Durante levento la Direzione Lavori dellAnas e quella dellimpresa esecutrice dei lavori hanno illustrato in maniera diretta lo stato di avanzamento dei lavori e le principali opere già eseguite sia per la costruzione della galleria artificiale di viale Lombardia che per lo svincolo di Cinisello Balsamo; la Direzione Lavori si è resa, inoltre, disponibile a rispondere a tutti i quesiti dei partecipanti e ad illustrare le prossime fasi di intervento.
Tra gli altri, hanno preso parte allincontro anche lassessore alla Mobilità e Trasporti del Comune di Cinisello Balsamo, Davide Veronese, l’ex assessore alla Viabilità di Monza ed attuale consigliere regionale, Massimiliano Romeo ed il capogruppo del PDL in Consiglio Comunale, Giuliano Ghezzi.
Sia i singoli cittadini che i rappresentanti dei Comitati che hanno partecipato alla visita dei cantieri hanno potuto constatare limpegno e la dedizione prodigati dalla squadra degli addetti ai lavori, che affrontano e risolvono quotidianamente i complessi problemi che derivano dalla costruzione, in ambito urbano, di uninfrastruttura tanto imponente.
Sono stati evidenziati ai partecipanti all’evento le molteplici difficoltà sia amministrative che connesse alla presenza di sottoservizi non adeguatamente censiti.
Difficoltà queste che, inevitabilmente, condizionano landamento delle lavorazioni.
LAnas nel raccomandare agli automobilisti prudenza nella guida ricorda che, per informazioni dettagliate, sono attivi il sito www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente SS36 al numero 342.4114344.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.