Palo pericolante, via Torino chiusa al traffico

Nella notte era passato un trasporto eccezionale per una raffineria, forse è rimasto danneggiato dalla manovra. La mattina è stato abbattuto dai Vigili del Fuoco

Vigili del fuoco e Polizia locale impegnati dal primo mattino in via Torino per un trasporto eccezionale: si trattava di un gigantesco pezzo per una raffineria (uno scambiatore) che doveva andare a Sannazaro De’ Burgondi, in provincia di Pavia.  Il transito del mezzo pesante che veniva da Lonate Ceppino è stato organizzato dall’ufficio del traffico in orario notturno: sono stati rimossi pali della luce che interferivano con le dimensioni del carico (7 metri di altezza per 18 di lunghezza, 29 complessivi di lunghezza con la motrice). La mattina si è scoperto però anche un palo danneggiato alla base, forse nel corso di una manovra del trasporto eccezionale: è stato prima "imbragato" dalla gru dei Vigili del Fuoco e poi segato alla base. Disagi nel traffico proprio per questo intervento. 

Galleria fotografica

Palo pericolante a Gallarate 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palo pericolante a Gallarate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.