Pasqua e Pasquetta, sarà grigliata con le nubi?
Presto per avere certezze ma è molto probabile che il tempo si "guasti". Già da sabato attesi pasaggi nuvolosi e forse a Pasquetta pioverà soprattutto in prossimità dei rilievi
Che tempo farà a Pasqua e Pasquetta? Bella domanda. Troppo presto per “andare sul sicuro”? Pare di sì, aspettate ancora oggi e domani prima di …disperarvi. Essì, perché a quanto pare il tempo ci riserverà qualche sorpresa. Aspettiamoci l’arrivo di nuvole e anche della pioggia, ma le temperature resteranno miti. Barbecue o non barbecue? Mah, meglio, come dicevamo aspettare domani per decidere se mangiare al coperto oppure grigliare in giardino.
Non aspettatevi (con una buona probabilità) il sole di questi giorni perché già a partire da sabato il tempo peggiorerà. Ecco, facendo una breve sintesi del meteo “raccolto” sul web come potrebbero essere i prossimi giorni:
Sabato abbastanza soleggiato, verso sera in montagna rischio di qualche rovescio isolato. 21 gradi. Domenica in parte soleggiato, ma con nuvolosità variabile e debole rischio di qualche rovescio isolato verso sera. 20 gradi. Lunedì in parte soleggiato. Nella seconda metà della giornata alcuni rovesci, specialmente sulle Alpi e sulle Prealpi. 21 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.