Pittori cubani in mostra al terminal 1

La Farmagallery del dottor Hazem Hamdan ospita le opere raccolte dall'"Association Friends of Cuba". Lo spazio sarà inaugurato domenica 2 aprile

Per il mese d’aprile la Farmagallery del terminal 1 del Dottor Hazem Hamdan ospita, organizzata dall’Ad Lorenzo Schievenin BOff in collaborazione con il presidente fondatore dell’Association Friends of Cuba Mario Ramseier, dieci artisti cubani. “Association Friends of Cuba” è nata nel 1997 con lo scopo di portare un aiuto medico – ospedaliero ai bambini di cuba affetti da gravi patologie. Ha raccolto e messo a disposizione le opere di dieci artisti cubani con l’intento di raccogliere fondi da inviare alle competenti autorità sanitarie cubane. Le opere presentate sono ispirate dai motivi etnici della cultura cubana e sono ricche dei colori solari dei Tropici; raccontano la vita e i personaggi di un mondo affascinante e tutto da scoprire.
La mostra sarà inaugurata nella zona arrivi del T1 il 2 aprile e resterà a Malpensa fino alla fine del mese. Lo spazio sarà visitabile tutti i giorni dalle 8 alle 20.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.