Porfidio dice no al confronto con i candidati
Il candidato sindaco de La Voce della Città declina i vari inviti al confronto pubblico: «Rispondo solo ai cittadini»
Riceviamo e pubblichiamo il counicato di Audio Porfidio, candidato sindaco de La Voce della Città
Ringrazio del cortese invito che mi è stato rivolto ma sono ad annunciarvi che la lista “La Voce della Città” e il suo candidato sindaco non prenderanno parte ad alcun dibattito e confronto pubblico con i candidati sindaco in vista delle elezioni amministrative comunali del 15-16 maggio. Non interpretate questo gesto come un atto di scortesia o tantomeno di supponenza, si tratta di una decisione ponderata che ho preso insieme al mio gruppo, nella convinzione che in questa campagna elettorale i cittadini di Busto Arsizio meritino rispetto e concretezza dopo tanti anni di chiacchiere e di fumo negli occhi.
Per questo “La Voce della Città”, pur ammirando la buona fede di quei candidati che si battono con sincere intenzioni per migliorare la città, non intende prestarsi al gioco di chi, spargendo come fa da anni promesse ed illusioni, vuol continuare a tenere la città sotto scacco. I cittadini hanno sentito fin troppe parole vuote in questi anni, si sono sprecati gli annunci roboanti e le manifestazioni di facciata, si sono perpetrate contrapposizioni ideologiche senza senso. Ha dominato una politica lontana dalla realtà e dalle esigenze concrete delle persone che vivono a Busto Arsizio. Credo sia giunto il momento che a contare siano solo i fatti e la credibilità delle persone che si propongono di rappresentare i cittadini.
Sono in consiglio comunale da nove anni: il mio impegno lo conoscono tutti e la mia faccia non ha bisogno di presentazioni o di confronti. Il resto sono solo chiacchiere, e quelle le lasciamo a chi si ostina a voler far credere di aver governato bene la città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.