Sfruttamento della prostituzione, denunciato un 30enne
È successo nella notte fra mercoledì e venerdì a Busto, nella zona di corso Sempione
È stato denunciato per sfruttamento della prostituzione l’uomo fermato nella notte scorsa dagli agenti del commissariato di Busto. Intorno alle 2 della notte fra il 30 e il 31 marzo, gli agenti hanno controllato una prostituta di origine straniera in corso Sempione e l’hanno invitata ad allontanarsi.
Successivamente gli agenti hanno fermato una vettura che passava nelle vicinanze, con a bordo un uomo in compagnia di due donne. Fra queste anche la ragazza controllata poco prima.
Da un primo esame della situazione e dal rinvenimento di tre cellulari con memorizzati numeri dei tre possessori – che però negavano di conoscersi -, dal contenuto delle borse delle donne, è apparso subito evidente il ruolo di “protettore” esercitata dall’autista.
L’uomo, un cittadino rumeno di 30 anni, era alla guida di un’auto all’interno della quale è stata trovata una barra in ferro, una specie di leva. Ma l’uomo non ha saputo spiegarne l’uso.
L’uomo, un cittadino rumeno di 30 anni, era alla guida di un’auto all’interno della quale è stata trovata una barra in ferro, una specie di leva. Ma l’uomo non ha saputo spiegarne l’uso.
L’auto risultata intestata ad un cittadino italiano. A sua volta contattato, l’uomo ha spiegato di averla prestata in precedenza ad un amico. la vettura è stata riconsegnata al proprietario e i cellulari sottoposti a sequestro per il prosieguo di indagini.
Il cittadinorumeno è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e per sfruttamento della prostituzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.