Tutti i big del Pdl con Mantovani e Beccalossi

Incontro alle 21 di venerdì 8 aprile alla sala convegni del collegio De Filippi

Venerdì 8 aprile 2011 al Collegio arcivescovile De Filippi, “sala Pigionatti” di via Brambilla, 15,  Varese, ore 21,00, si terrà un incontro pubblico con il Senatore Mario Mantovani (coordinatore Regionale Pdl Lombardia) e l’onorevole Viviana Beccalossi (vice coordinatore regionale Pdl Lombardia).

Saranno presenti l’onorevole Lara Comi, il senatore Antonio Tomassini, l’assessore regionale Raffaele Cattaneo, il consigliere regionale e coordinatore provinciale del partito Rienzo Azzi,  il Direttore Generale dell’Agenzia Industrie Difesa Marco Airaghi, il consigliere regionale Giorgio Puricelli, il vicepresidente della provincia Gianfranco Bottini, il presidente della Amsc Nino Caianiello.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.