Un pesce tricolore

Massì, il comune di Cassano Magnago illuminato con un fascio tricolore era il nostro scherzetto per il primo aprile. Ve la siete presa? Ci dispiace, rilassatevi nel weekend...magari andando a pesca

Qualcuno ci ha beccato praticamente subito.
Alle 8 di questa mattina c’erano già commenti che dicevano” Dai, è un pesce d’aprile”. Massì è vero, è la nostra classica notizia per “boccaloni”.
Non prendetevela a male, ma lo sapete che ogni anno un po’ torniamo bambini…
Ci siamo divertiti a leggere i vostri commenti contro e a favore degli amministratori. E la reazione della Lega che (ovviamente) non sapeva nulla dell’idea di tre esponenti del Pdl di colorare con un fascio di luce verde, bianco e rosso la facciata di Villa Oliva, con al centro la scritta "Viva l’Italia". Tutto pagato da uno sponsor privato.
Ci siamo, francamente divertiti un po’ meno a leggere i soliti attacchi sul fatto che siamo parziali, che apriamo i commenti solo sotto alcuni articoli e non sotto altri…che censuriamo e via discorrendo. Diciamo che se alcuni dei nostri lettori usassero le parole per spiegare le proprie ragioni e non come spade affilate, forse avremmo meno difficoltà a gestire i commenti sotto gli articoli.
Buttiamo, ve lo garantiamo, anche molti commenti pesanti che attaccano la Lega perché a volte il vostro stile non è il nostro…
Detto questo, torniamo a noi. Non prendetevela se siete caduti nella nostra “rete” semmai appofittatene per riflettere. Troppo livore anche nei confronti di una proposta quasi innocua: un fascio tricolore pagato da un privato. Ne vale davvero la pena? Domani è sabato: rilassatevi, prendete la canna e andate a pescare…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.