Una nuova primavera per il tuo bagno, con le superofferte dello Spaccio Inda
Alla Inda di Caravate dal 7 al 28 maggio sconti fino al 75 per cento su tutti gli articoli fuori produzione
State arredando la nuova casa o avete voglia di rinnovare il vostro bagno?
Il mese di maggio porta per voi le eccezionali offerte proposte dalla Inda di Caravate, azienda leader del settore arredo-bagno.
Dal 7 al 28 maggio, nello Spaccio Inda (a Caravate, in via XXV aprile 53), potrete acquistare tutti gli articoli fuori produzione con sconti fino al 75 % su prezzo originale.
Un’opportunità fantastica per fare ottimi affari su articoli di alta qualità certificati dal grande marchio Inda: cabine doccia, accessori, mobili, specchi e illuminazione.
Un vero e proprio "outlet" dell’arredo bagno nella sede storica dell’azienda, uno spazio curato e personalizzato dove trovare un’ampia scelta di prodotti fuori serie e seconda scelta a prezzi davvero vantaggiosi, ma sempre con la grande attenzione alla qualità che caratterizza l’azienda di Caravate.
Personale specializzato e disponibile a fornirvi una consulenza personalizzata vi accompagnerà nel mondo Inda; un mondo dove il rapporto qualità/prezzo è sempre ai massimi livelli e dove la soddisfazione del cliente è il fulcro intorno al quale ruota la filosofia aziendale.
Lo spaccio Inda si trova a Caravate (Va), in via XXV Aprile n° 53.
E’ aperto il sabato dalle 9 alle 12 e 30 e dalle 14 alle 18, e anche la domenica pomeriggio dalle 14 alle 18.
Per informazioni potete telefonare al numero 0332 608 479 o consultare il sito www.inda.net/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.