Van De Sfroos: da Sanremo al trionfo varesino
Grande pubblico e grande successo per il concerto del cantautore laghée. Questa sera la seconda data
Una prima serata indimenticabile, e quella di stasera lo sarà altrettanto. Davide Van De Sfroos è tornato nella sua Varese con due concerti al Teatro CheBanca di piazza Repubblica. Dopo la straordinaria esperienza sanremese, De Sfroos è stato accolto ancor più calorosamente dalla Città Giardino, che in realtà l’ha sempre amato alla follia.
La prima data, quella di sabato, è stata un vero e proprio successo di pubblico. Davide non ha intonato solo Yanez, l’ultimo singolo che sta ancora facendo sfracelli in classifica, ma anche i brani più vecchi e amati, come "Pulenta e galina fregia". Un blues antico solo nella lingua, ma contemporaneo e moderno nelle sonorità. Uno stile che piace ormai non solo qui, ma in tutto il paese.
Il cantante più glocal che ci sia sa ancora riempire i teatri e probabilmente continuerà a farlo ancora a lungo: la serata di venerdì era sold out e lo è già anche quella di stasera, sempre al Teatro di Piazza Repubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.