Venti domande per conoscere i candidati di Città è vita
La lista civica presenta sul sito uomini e donne che credono al progetto di Guenzani. Con una "intervista" che unisce i gusti, le passioni e le idee sulla città
Venti domande per conoscere i candidati, tra la storia personale e le proposte per la città. La lista civica "Città è vita" ha pubblicato i profili dei suoi candidati sul sito, offrendo un "identikit" che racconta, tra il serio e il faceto, anche le speranze e le aspirazioni per la città, aspetti positivi e negativi del proprio lavoro e altro. I profili sul sito anticipano la presentazione pubblica dei 24 candidati che si terrà venerdì 29 aprile a partire dalle ore 18.30 presso le Scuderie Martignoni: la lista civica è nata dal basso per sostenere la candidatura di Edoardo Guenzani a sindaco della città.
Città è vita continua anche con le presentazioni e le serate nei quartieri, per farsi conoscere e per raccogliere segnalazioni ed esigenze dei cittadini: mercoledì 27 aprile ore 21.00 a Cedrate, in Via Tommaseo; giovedì 28 aprile ore 21.00 a Crenna, presso Villa Delfina – Via Donatello; lunedì 2 maggio ore 21.00 a Madonna in Campagna, presso la Pizzeria La Ruota – Via Leopardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.