Via alla stagione Superstars International Series
Michela Cerruti è stata la grande protagonista del weekend Monzese: si è piazzata al secondo posto in Gara1, ed ha colto una storica vittoria in Gara2 mandando in delirio i 24000 spettatori

scacchi.
In Gara1 la vittoria è andata a Max Pigoli, compagno di squadra di Michela, alla guida della Mercedes C63 AMG preparata dal team di Romeo Ferraris, che ha centrato un fantastico “uno-due” con i suoi piloti. Sul terzo gradino del podio troviamo Luigi Ferrara, anche lui alla guida di una Mercedes, preparata dal team CAAL Racing, che rimontando dall’ottava fila è riuscito, con una serie di sorpassi, ad agguantare un preziosissimo podio. Da segnalare anche l’ottima prestazione della Maserati, con alla guida Andrea Bertolini, rimasta a lungo in terza posizione e costretta al ritiro nel finale di gara per la perdita di pressione ad un pneumatico.

Primi punti in classifica anche per il campione in carica Thomas Biagi, che alla guida della sua BMW M3, ha sfoderato tutta la sua classe ed il suo talento conquistando un quarto posto in Gara1, difendendosi dai continui attacchi degli avversari, ed ha concluso Gara2 all’ottavo posto nonostante i problemi alla sua BMW gli facessero perdere molti chilometri orari in velocità di punta. Il pilota bolognese è pronto al riscatto già dal prossimo evento fissato per l’8 e il 9 Maggio a Valencia, dove le doti telaistiche della sua M3 compenseranno il gap motoristico, visto a Monza, nei confronti delle potentissime Mercedes.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.