Ibba, toglierò le multe
Il primo provvedimento in caso di elezione
In caso di elezione, ecco il mio primo provvedimento del primo mese
Un mese è uno spazio temporale alquanto ridotto per adottare provvedimenti importanti e strategici per Varese. E’ certo però che l’amministrazione comunale non dovrà piu’ rimpinguare il bilancio depredando irresponsabilmente le tasche dei cittadini emettendo MULTE per un importo annuo paria a 1.360.000 € E’ UNA VERGOGNA “basti pensare quanto è accaduto nella nuova zona pedonale di P.zza G.Italia o al 50’ della scuola Europea,questi gli episodi piu’ eclatanti ma potrei citarne tanti altri . La mia nuova amministrazione si attiverà subito e concretamente per far diminuire sensibilmente le contravvenzioni fino ad arrivare ad una soglia di riduzione del 70%. Al comandante dei vigili urbani verrà anche chiesta maggiore autorità nei confronti di coloro i quali circolano e parcheggiano nelle aree pedonali e nei pressi del campanile, in compenso, ai residenti saranno raddoppiate le vie di parcheggio indicate nei loro permessi di sosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.