Il Cairate si salva, retrocede l’Insubria
I grigiorossi superano anche nel ritorno i gialloblu e rimangono in Eccellenza. Scende in Promozione anche il Fanfulla
Il Cairate, dopo aver vinto l’andata delle semifinali playout 2-1 contro l’Insubria, bissa il successo imponendosi 1-0 in casa nel ritorno e rimane in Eccellenza. Un gol di Aloe al 22’ del secondo tempo ha deciso la sfida e sancito la retrocessione della squadra di Uzzardi, che ritorna in Promozione. Riesce nell’impresa, invece, il Villanterio, che a Lodi contro il Fanfulla recupera lo svantaggio dell’andata conquistando una bella vittoria per 3-0 e condannando la squadra del guerriero alla retrocessione.
Per il campionato di Promozione, l’Arconatese sorprende il Cassano, vincendo 3-2 ai supplementari e si guadagna la finale contro la Bustese, che a sua volta supera in trasferta il Luino 1-0. Negli scontri per non retrocedere il Fenegrò supera nella gara di andata il Cas Sacconago per 3-1, mentre l’Uboldese batte la Castellanzese per 1-0.
Domenica prossima, 29 maggio, Sommese e Verbano affronteranno, rispettivamente, Inveruno e Sancolombano per cercare di raggiungere la finale promozione verso la serie D.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.