Il rione di Mezzanella in festa

Ecco il programma della giornata organizzata dall Proloco

La Pro Loco di Morazzone e gli Amici della Mezzanella uniscono le forze e propongo la prima edizione della “Festa nei cortili”, un’iniziativa che punta a riscoprire le nostre tradizioni passate rivisitandole in chiave moderna.
L’appuntamento è per domenica 29 maggio a partire dalle 8.30 nel rione Mezzanella, dove ad attendervi ci sarà una manifestazione che spazia dallo sport alla cultura, dalla buona cucina all’ottima musica, passando per l’arte!
Numerosi gli eventi che saranno proposti, ecco – in sintesi – il programma (che trovate anche nel pdf allegato).
Ore 8.30: gara podistica non competitiva 8 chilometri, al termine ristoro
Ore 10: passeggiata per i più piccoli tra i sentieri della Mezzanella e visita alla Fattoria Lora
Dalle ore 14 in poi: giochi da cortile, pesca miracolosa, concorso di pittura /fotografia dei bambini/ragazzi delle scuole
Dalle 17 fino alle 24: musica e balli
Il tutto condito da un gustoso stand gastronomico sempre aperto!
L’obiettivo dell’iniziativa è far rivivere un rione di Morazzone che, non trovandosi nelle vicinanze del centro, risulta sconosciuto perfino ad alcuni morazzonesi. La divertente visita alla fattoria e la premiazione del concorso d’arte saranno i valori aggiunti per trascorrere una domenica spensierata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.