J-Ax torna a farsi sentire con un album e un tour

Esce a fine agosto il nuovo album dell'artista. Il nuovo tour debutta il 29 Settembre, all'Alcatraz, intatno è in rete l'inedito "Dentro Me"

"Dopo aver rivisto le immagini montate per il DVD, mi ha colpito in particolar modo, oltre all’amore che ci avete regalato nel Live, il filmato che dopo il concerto di Milano ha ripreso le facce di tanti presenti che svuotavano la venue. A chi ci accusa di essere brutta gente, voglio rispondere con un brano, dedicato a tutti voi che quotidianamente mi date la forza e l’ispirazione per nuovi passi da muovere assieme. Questo è il risultato, dedicato alla mia gente. J. AX".
Con queste parole il re del “rap n’roll introduce il suo nuovo brano inedito "Dentro Me", visibile attraverso il suo sito e su Youtube, che anticipa l’uscita di un nuovo album, prevista a fine Agosto, e del nuovo tour, prodotto nuovamente da Barley Arts. Le immagini a corredo del pezzo sono state girate nel 2010 proprio all’Alcatraz di Milano, lo stesso luogo dal quale il prossimo 29 Settembre partirà il tour, che porterà J.Ax e la sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi a suonare nell’arco di un mese nelle principali città italiane.
J. Ax ritorna in scena a un anno di distanza dall’enorme successo dell’"Illegale Tour", oltre 100.000 spettatori in 60 concerti, in gran parte sold-out.

IL TOUR 2011:
Giovedì 29 SETTEMBRE MILANO ALCATRAZ
Venerdì 30 SETTEMBRE BOLOGNA ESTRAGON
Sabato 1 OTTOBRE BRESCIA PALA EIB
Giovedì 6 OTTOBRE PESCARA PALA GIOVANNI PAOLO II°
Venerdì 7 OTTOBRE NAPOLI CASA DELLA MUSICA
Sabato 8 OTTOBRE CASTELLANETA MARINA (TA) CROMIE
Lunedì 10 OTTOBRE ROMA ATLANTICO LIVE
Mercoledì 12 OTTOBRE FIRENZE SASCHALL
Venerdì 14 OTTOBRE TORINO TEATRO DELLA CONCORDIA
Sabato 15 OTTOBRE VILLAFRANCA (VR) PALACOVER
Venerdì 21 OTTOBRE PADOVA GRAN TEATRO GEOX
Sabato 22 OTTOBRE RIMINI VELVET

INGRESSO: 25 € INCLUSA PREVENDITA PER TUTTI I CONCERTI TRANNE:
• CASTELLANETA MARINA al Cromie: 20 € PIU’ prevendita
• FIRENZE al Saschall ingresso POSTO UNICO 25 euro e BALCONATA 32 euro, INCLUSA prevendita

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.