Movimento Libero per i sì al referendum
Il partito di Alessio Nicoletti invita a votare sì ai quattro quesiti referendari del 12 e 13 giugno
Quattro Sì ai quesiti referendari per dire NO al nucleare, alla privatizzazione dell’acqua ed al legittimo impedimento. Movimento Libero si schiera con il Sì ed invita i propri concittadini ad andare a votare il 12 e 13 Giugno. Il rischio del referendum è infatti quello di non riuscire a raggiungere il quorum del 50% dei votanti necessario per la sua validità . Un rischio accentuato dalla poca informazione in materia e dalle elezioni amministrative, che fino a ieri vedevano ancora aperti alcuni ballottaggi in diverse realtà, tra cui Varese. Per questo, il movimento del cavallino bianco si mobiliterà in questi ultimi giorni di campagna referendaria, anche con la presenza in piazza Monte Grappa(Sabato e Domenica) per informare correttamente l’intera cittadinanza. "Un’occasione da non perdere- conferma il leader di ML Alessio Nicoletti- per determinare una chiara impronta popolare su questioni fondamentali per il futuro del Paese. Serve, pero’, arrivare almeno al 50% dei votanti e fare vincere i Sì: questa è la vera sfida!"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.