Anziana annega nella cucina invasa dal torrente
Una donna di 85 anni è morta travolta dalle acque del Versiggia che, a causa della abbondanti piogge, ha rotto gli argini
Una donna di 85 anni è annegata a Santa Maria della Versa, in provincia di Pavia, nella cucina posta nello scantinato dell’abitazione. La vittima è stata investita dall’esondazione del torrente Versiggia che ha invato la casa. Vano il tentativo della vittima di risalire i gradini, è scivolata e ha battuto il capo, annegando in 130 cm d’acqua. Inutili i soccorsi dei carabinieri e dei vigili del fuoco accorsi dopo l’allarme dei vicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.