Beer in Music: l’appuntamento si rinnova

Arrivata alla sua 24° edizione la tradizionale festa della birra si terrà da giovedì 30 e per tutto il fine settimana

Come ogni anno torna “Beer in Music”, la tradizionale festa della birra organizzata dal gruppo giovani di Mercallo. Anche questa volta l’evento si svolgerà alla spiaggia di Mercallo e avrà una durata di 4 giorni, in ognuno dei quali suoneranno gruppi provenienti da diverse località italiane e non. L’evento comincerà giovedì 30 giugno e avrà come ospiti i “Gypsy Hill” ( musica dei balcani\swing\gypsy\musica mediterranea con sonorità elettroniche) direttamente dal Regno Unito, il concerto verrà aperto dalla band “Alzamantes Polular”. L’1 e il 2 luglio sarà il turno di due band italiane, i “Gio Desfaa e i Fio de la Serva” con le canzoni in dialetto e i “The Shakers” (Rock’n’Roll\Country). I concerti verranno rispettivamente aperti da i “The moles” e i “Numa Sosa and the Gauchos”. L’evento si concluderà domenica 3 luglio con “Ronnie Jones and Nite life” (Soul\blues). La band sarà affiancata da altri due gruppi i “Wild Horses Rodeo” ed la “Road Crew”. La festa sarà accompagnata da birra , vini e gastronomia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.