Il vino, dalla California all’Insubria

L'industria americana del vino ha svelato i suoi segreti di marketing nella sala seminari della facoltà di economia dell'Insubria: protagonisti i professori della State University of California

Alberto Onetti e i professori della California State UniversityDalla California all’Insubria: l’industria del vino ha svelato i suoi segreti nella sala seminari della facoltà di economia dell’Insubria.

Era dedicato infatti alle strategie di business delle principali case vitivinicole internazionali il seminario del Cresit in programma oggi presso la sede varesina di via monte generoso della facoltà di economia dell’Insubria. a parlare sul’argomento, due docenti della san francisco state university: il professore del corso di marketing Mahmood Hussain e Susan Cholette, assistant professor di decision Sciences (in italiano si chiama decision making, ed è l’arte di prendere deicisioni in compessi organizzati).

«La State University ha già messo in campo, in collaborazione con l’Insubria, uno studio sul "Wine tourism", il turismo del vino. Quella di oggi è stata la prima apertura al territorio su uno studio che ci vede partner con alcuni tra i più grandi esperti al mondo di marketing vinicolo» ha spiegato il  direttore del Cresit, Alberto Onetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.