Novelli: “Qualcuno a Mapello oggi è contento”
Il mister dei tigrotti ringrazia i tifosi: "L'applauso a fine gara è il regalo più bello"
Il mister della Pro Patria, Raffaele Novelli, al termine della sconfitta per 2-1 si Salò, che ha promosso in Prima Divisione la Feralpi, ha parole dolci per i suoi giocatori e per i tifosi, meno per la società: «Sono orgoglioso della squadra e dei sostenitori. È stata una stagione difficile e avremmo vinto il campionato de avessimo avuto una dirigenza. Qualcuno a Mapello oggi è contento, ha ottenuto il suo risultato rimanendo in questa categoria. Sono persone con le quali non voglio avere più nulla a che fare. Ringrazio la gente di Busto e i giornalisti che hanno capito la nostra situazione e ci sono sempre rimasti vicino, nonostante tutto. Oggi i tifosi sono stati stupendi e il loro applauso a fine partita è il regalo più bello per me. Del futuro non so ancora nulla. Ora voglio solo riposare e staccare un po’ la spina».
L’allenatore della FeralpiSalò, Claudio Rastelli, è visibilmente commosso al temine della gara: «Questa partita è la dimostrazione del carattere di questa squadra. È stata una vera battaglia con diversi espulsi e siamo riusciti ad ottenere questo risultato storico. Sono commosso anche perchè un anno fa è morto mio padre e non sapevo se festeggiare o no, ma la cosa giusta da fare credo sia godermi questa vittoria pensando che lui sarebbe contento per me».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.