Novelli: “Qualcuno a Mapello oggi è contento”

Il mister dei tigrotti ringrazia i tifosi: "L'applauso a fine gara è il regalo più bello"

 Il mister della Pro Patria, Raffaele Novelli, al termine della sconfitta per 2-1 si Salò, che ha promosso in Prima Divisione la Feralpi, ha parole dolci per i suoi giocatori e per i tifosi, meno per la società: «Sono orgoglioso della squadra e dei sostenitori. È stata una stagione difficile e avremmo vinto il campionato de avessimo avuto una dirigenza. Qualcuno a Mapello oggi è contento, ha ottenuto il suo risultato rimanendo in questa categoria. Sono persone con le quali non voglio avere più nulla a che fare. Ringrazio la gente di Busto e i giornalisti che hanno capito la nostra situazione e ci sono sempre rimasti vicino, nonostante tutto. Oggi i tifosi sono stati stupendi e il loro applauso a fine partita è il regalo più bello per me. Del futuro non so ancora nulla. Ora voglio solo riposare e staccare un po’ la spina».

L’allenatore della FeralpiSalò, Claudio Rastelli, è visibilmente commosso al temine della gara: «Questa partita è la dimostrazione del carattere di questa squadra. È stata una vera battaglia con diversi espulsi e siamo riusciti ad ottenere questo risultato storico. Sono commosso anche perchè un anno fa è morto mio padre e non sapevo se festeggiare o no, ma la cosa giusta da fare credo sia godermi questa vittoria pensando che lui sarebbe contento per me».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.