Perde il controllo dell’auto e distrugge un palo dell’Enel

È successo nella serata di giovedì nella frazione di Bolladello. Sono intervenuti i vigili del fuoco insieme a una squadra dell'ENEL

Perde il controllo del furgone e distrugge un palo dell’Enel. È successo a Bolladello di Cairate nella serata di ieri, giovedì, quando un 45enne ha perso il controllo del veicolo mentre tornava a vasa dalla festa del suo compleanno.
Il palo della luce collocato in  via De Amicis ha subito un forte danno e  i vigili del fuoco sono intervenuti insieme a una squadra dell’ENEL per abbatterlo e rimettere in sicurezza la viabilità. Il conducente è rimasto illeso. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore