Senso alternato per lavori sulla superstrada di Malpensa

Il rifacimento di un tratto di strada obbliga a chiudere una carreggiata in settimana. Si andrà avanti così fino a martedì

 L’Anas comunica che i lavori di ripristino della sede stradale – danneggiato a seguito delle operazioni di realizzazione di un passaggio artificiale per pesci sul Fiume Ticino –, eseguiti dall’impresa per conto del Consorzio Parco Lombardo della Valle del Ticino (a partire dallo scorso lunedì 20 giugno), proseguiranno fino al prossimo martedì 28 giugno 2011. Per questo sarà necessario prorogare fino alle ore 21 di martedì 28 giugno, ad esclusione dei giorni di sabato e di domenica, l’istituzione del senso unico alternato lungo la strada statale 336 “dell’aeroporto della Malpensa” dal km 21,250 al km 21,500, nel territorio comunale di Somma Lombardo. L’impresa esecutrice dei lavori per conto del Consorzio Parco Lombardo dellaValle del Ticino si occuperà di indicare le limitazioni al
traffico mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.