Vandali in azione nella notte, bruciate quattro auto

Le vetture distrutte in diversi punti della città. I Carabinieri non hanno dubbi sulla natura dolosa, ma ancora nessuna idea dei colpevoli

Quattro auto bruciate nella notte in quattro vie diverse. È  successo nella notte fra sabato e domenica a Busto Arsizio. Le vetture colpite erano parcheggiate in viale Lombardia, via Cristoforo Colombo, viale Stelvio e via dei Mille (foto di repertorio).
Nei quattro punti della città sono intervenuti subito i vigili del fuoco: le squadre non facevano in tempo a rientrare che arrivava subito la chiamata per un altro intervento. Sulle vicenda stanno indagando i Carabinieri di Busto: nessun dubbio sull’origine dolosa dei roghi e neanche sulla natura "vandalica" dei gesti. Ma per ora il o i colpevoli non hanno ancora un nome.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.