Via alla verifica in Parlamento. Accordo Pdl-Lega sui ministeri

La decisione sarà l'oggetto di un ordine del giorno congiunto di Pdl e Lega che verrà presentato alla Camera. dovrebbe riguardare gli uffici di rappresentanza

Pdl e Lega trovano un accordo sul trasferimento degli uffici romani. La decisione sarà l’oggetto di un ordine del giorno congiunto di Pdl e Lega che verrà presentato alla Camera già oggi, e dovrebbe riguardare gli uffici di rappresentanza. La maggioranza ha trovato così un punto d’accordo, anche se distante dalle richieste dellla Lega dal prato di Pontida che aveva parlato di trasferimento di quattro ministeri a Milano, Monza e Mantova. Dal vertice notturno a palazzo Grazioli esce quindi la conferma di quel no al trasferimento. Alcuni dipartimenti saranno invece effettivamente distaccati, probabilmente a Milano e a Monza.
La giornata di oggi è cruciale oggi per la tenuta del Governo, col discorso del premier Silvio Berlusconi in Senato per il dibattito sulla verifica parlamentare ed il voto di fiducia alla Camera sul decreto Sviluppo.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.