Via alla verifica in Parlamento. Accordo Pdl-Lega sui ministeri
La decisione sarà l'oggetto di un ordine del giorno congiunto di Pdl e Lega che verrà presentato alla Camera. dovrebbe riguardare gli uffici di rappresentanza
Pdl e Lega trovano un accordo sul trasferimento degli uffici romani. La decisione sarà l’oggetto di un ordine del giorno congiunto di Pdl e Lega che verrà presentato alla Camera già oggi, e dovrebbe riguardare gli uffici di rappresentanza. La maggioranza ha trovato così un punto d’accordo, anche se distante dalle richieste dellla Lega dal prato di Pontida che aveva parlato di trasferimento di quattro ministeri a Milano, Monza e Mantova. Dal vertice notturno a palazzo Grazioli esce quindi la conferma di quel no al trasferimento. Alcuni dipartimenti saranno invece effettivamente distaccati, probabilmente a Milano e a Monza.
La giornata di oggi è cruciale oggi per la tenuta del Governo, col discorso del premier Silvio Berlusconi in Senato per il dibattito sulla verifica parlamentare ed il voto di fiducia alla Camera sul decreto Sviluppo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.