Al festival di Castrocaro trionfa Kiero, un “superlover” della musica
La finale ha visto il tradatese Andrea Manchiero sbaragliare l'avversario Fabio Migliorati, in una lotta tutta lombarda all'ultima nota
Ha trent’anni e tanta voglia di cantare il vincitore dell’ultima edizione del festival di Castrocaro. Il tradatese Andrea Manchiero, in arte Kiero, ha battuto nettamente il suo rivale Fabio Migliorati nella finale che si è tenuta venerdì 15 luglio.
La vittoria ha permesso al cantante di avere la sua rivincita sulla sua scorsa partecipazione al festival, avvenuta nel 2009, e di far conoscere finalmente al pubblico il suo inedito "Superlover". A convincere la giuria, composta da Gigliola Cinquetti, Alessandro Greco, Fio Zanotti, Marco Masini e Marco Maccarini, sono state soprattutto la sua grande passione e bravura, unite al fatto che Kiero abbia presentato un pezzo interamente suo.
Il grande risultato ottenuto ha poi aperto a Kiero una, e forse la più importante, delle tante porte per affermarsi come cantante, quella di Sanremo giovani. Ora Andrea guarda avanti. Per lui il telefono sta già squillando, con tante proposte nuove e importanti. La forte emozione del palcoscenico è ancora tutta da metabolizzare, ma tante sono le opportunità. Ha già anche i suoi primi fans, che per sostenerlo per l’avventura di Sanremo hanno creato una pagina facebook a suo nome che per ora conta 600 amici. Chissà che presto non arrivi per lui anche un contratto per il primo album.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.