Crugnola a razzo sulle strade di Boemia
Il giovane varesino, unico italiano al via, è ottavo assoluto e vince la classifica tra le vetture a due ruote motrici
Andrea Crugnola spazza via la sfortuna che ne aveva caratterizzato le ultime prove (a partire dall’incidente in Salento dove era uno dei più attesi) e incanta il pubblico in Repubblica Ceca: il giovane pilota varesino, copilotato da Roberto Mometti, ha chiuso il Rally di Boemia all’ottavo posto assoluto conquistando soprattutto la vittoria tra le vetture a due ruote motrici.
Il driver scoperto dal team Borrelli Group di Buguggiate è stato autore di una prova di grande sostanza a bordo della sua Citroen Ds3 R3T, restando costantemente intorno alla 15a posizione complessiva e nella lotta per la vittoria tra le due ruote motrici. Alla 12a speciale (curiosamente, quella conclusa in modo peggiore nell’intero rally) il binomio varesino – unici italiani al via della gara ceca – è entrato nella top ten, consolidando poi il proprio risultato nelle ultime tre prove.
A vincere la classifica assoluta del "Boemia 2011" è stata la Skoda Fabia S2.0 dell’equipaggio belga Loix-Miclotte, un’accoppiata di alto valore anche a livello internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.