Yamamay, un video per lanciare la campagna abbonamenti
Mercoledì 13 luglio parte ufficialmente la vendita degli abbonamenti per la nuova stagione: per promuoverla la squadra bustocca ha scelto lo slogan "Yama, let's go", uno dei cori più gettonati dai tifosi
L’inizio della nuova stagione pallavolistica è ancora lontano, ma la Yamamay, forte di un mercato ancora una volta rapidissimo e convincente, è già pronta a lanciare la nuova campagna abbonamenti. La presentazione è già tutto un programma: lo slogan "Yama let’s go" strizza l’occhio ai cori che gli Amici delle Farfalle hanno scandito dalla tribuna per tutto lo scorso campionato, mentre la locandina ritrae tre beniamine del pubblico biancorosso come Francesca Marcon, Helena Havelkova e Christina Bauer. Tariffe e modalità di abbonamento saranno rese note mercoledì 13 luglio sul sito ufficiale della società, www.volleybusto.com; per il momento ci si può accontentare del video promozionale che ripercorre una stagione spettacolare dentro e fuori dal campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.