Pato e Sneijder in campo allo Speroni
I due campioni dell'Inter e del Milan hanno realizzato ieri le riprese di un nuovo spot della Nike nell'impianto bustocco, preferito a San Siro per i costi più contenuti
Da Cozzolino e Serafini a Sneijder e Pato: per un giorno lo stadio Speroni di Busto Arsizio è tornato a respirare aria di grande calcio grazie alla "comparsata" dei due campioni del Milan e dell’Inter, che nel pomeriggio di mercoledì 24 agosto sono arrivati in città per girare le immagini di un nuovo spot della Nike. Le riprese sono avvenute sul terreno dell’impianto bustocco intorno alle 14, malgrado la temperatura torrida: il primo a presentarsi davanti alle telecamere è stato l’asso brasiliano del Milan, seguito da Wesley Sneijder. A osservare l’inconsueta scena anche i giocatori della Pro Patria, prima dell’amichevole con la Gallaratese. La nota azienda di abbigliamento sportivo ha scelto lo Speroni per le riprese dello spot soprattutto grazie ai costi molto più contenuti rispetto a San Siro e altri stadi italiani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.