Sposa in Ferrari, Nonna Rock non smette di stupire
Yara Suely (al secolo Eugenia Madrassi) si sposa a 85 anni con il compagno di una vita Antonio Carino. Insieme gestiscono la gelateria "Il gelatiere". A renderla famosa la sua passione per la musica rock
Yara Suely, al secolo Eugenia Madrassi, non smette di stupire. Nonna rock, com’è stata soprannominata, ha deciso di sposarsi all’età di 85 anni con il suo compagno di una vita Antonio Carino (a destra nella foto) dopo aver ottenuto l’annullamento del suo precedente matrimonio dalla Sacra Rota. Insieme gestiscono da 26 anni la gelateria "Il Gelatiere" di Ghirla (ha partecipato anche al nostro concorso IceOutAwards) e hanno deciso di coronare un sogno lungo una vita: «Il 10 settembre entreremo in chiesa per dire il nostro sì – ha detto entusiasticamente la "nonna rock" – e sarà un giorno bellissimo». La macchina scelta per raggiungere la chiesa? Una Ferrari. In realtà saranno 10: «Un mio amico che le noleggia ha deciso di farmi questo regalo, sono emozionatissima».
Eugenia è ormai conosciutissima in tutta Italia grazie alla sua passione per la musica che, dopo un primo avvicinamento in gioventù, ha ripreso a 80 anni producendo ben 3 album, l’ultimo è uscito quest’anno. Grazie alla musica è stata ospite in numerose trasmissioni Rai e Mediaset conquistandosi una bella fetta di fans. Anche nella loro gelateria risuona la sua voce, potente e delicata, e ad ogni cliente non dimentica di proporre un suo brano o di regalare un suo cd. Il matrimonio verrà celebrato dal parroco della Valganna don Mario Galmarini sabato 10 settembre alle ore 11 all’interno della chiesa parrocchiale di Ghirla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.