Uragano “Irene”, cancellati i voli per New York
Chiusi gli aeroporti di JFK e Newark a causa dell'uragano. Alitalia informa della cancellazione dei voli sulla costa orientale Usa
A causa del passaggio dell’uragano “Irene” sulla costa orientale degli Stati Uniti, questa notte le autorità di New York hanno deciso la chiusura degli aeroporti di JFK e Newark per oggi e domani. L’aeroporto di Boston sarà chiuso domani. Alitalia informa pertanto, la cancellazione dei voli da e per New York di oggi e di domani e i voli da e per Boston di domani. Sono prevedibili ripercussioni anche per i passeggeri prenotati sui voli dei giorni successivi a domenica 28 agosto.
Alitalia sta prendendo contatto con tutti i passeggeri coinvolti per fornire loro informazioni ed
assistenza e per ricollocarli sui primi voli utili. Inoltre, invita i propri passeggeri dei voli da e per New York e Boston a consultare lo stato del proprio volo sul sito internet Alitalia.com nella sezione "Stato del volo", oppure a chiamare il Customer Center di Alitalia in Italia al numero verde 800.65.00.55, o al numero 06.65640, e negli Stati Uniti al numero verde 1.800.223.5730, o al numero +39.06.65649.
A tutti i passeggeri in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso suoi voli cancellati è
consentito, entro il 12 settembre, il rimborso o il cambio di prenotazione o di itinerario senza penale
per volare entro il 12 settembre. I passeggeri prenotati sui voli di lunedì 29 e di martedì 30 possono chiedere il cambio di prenotazione o di itinerario senza penale fino al 12 settembre per volare entro il 12 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.