Va in pizzeria e saluta i carabinieri in borghese: arrestato

Davvero sfortunato un 52enne che era agli arresti domiciliari in casa sua: è andato a mangiarsi una pizza e godere dell'aria condizionata, ma ha incrociato le persone sbagliate

Quando al ristorante ha visto due facce note, ha fatto un cenno di saluto, forse mentre cercava di associare il volto a un nome. E così è finito il manette: l’uomo educato (almeno in questa occasione) era agli arresti domiciliari e le due facce note che ha salutato erano quelle di due giovani carabinieri (fuori servizio). È accaduto domenica a Parabiago: il protagonista è un 52enne che era ristretto nella sua abitazione, da cui ovviamente non poteva uscire. L’uomo è invece andato a cercare una buona pizza e un po’ di aria condizionata in un noto ristorante della cittadina – ovviamente estraneo alla vicenda -, dove è incappato nei carabinieri: i militari lo hanno avvicinato discretamente per non creare clamore e lo hanno arrestato. Ora lo sfortunato detenuto passerà agosto a San Vittore, in attesa di un nuovo processo per evasione.
Non si è trattato dell’unico episodio accaduto intorno a Ferragosto: in manette è finito anche un altro detenuto ai domiciliare, un 37enne, fermato dai carabinieri della compagnia di Legnano a Nerviano in Piazza italia, a grande distanza dal suo domicilio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.