Vent’anni di Street Parade, ballando per “libertà e rispetto”

Torna a Zurigo il festival della musica elettronica. Tanti i dj attesi tra cui il mitico Boy George. Centocinque treni straordinari per raggiungere la città

Zurigo tornerà ad accendersi e pulsare al ritmo della musica elettronica. Torna con il motto "Vent’anni di amore, libertà, tolleranza e rispetto" la Street Parade, il grande festival che porterà nella città svizzera oltre un milione di persone. Tanti i dj attesi quest’anno. Oltre al celebre Boy George (guarda il suo videomessaggio), ci saranno Avicil (Svezia), Boys Noize (Germania), Carl Cox (Regno Unito), Eddie Thoneich (Germania), Fedde Le Grand (Olanda), Fukkk Offf (Germania), Martin Solveig (Francia), Patric la Funk (Germania), Paul Van Dyk (Germania), Round Table Knights, The Stereo Youth (Svizzera).

La storia della Street Parade dal 1992 a oggi

Guarda il trailer ufficiale:


Come raggiungere Zurigo – Saranno 105 i treni speciali e notturni delle FFS nei collegamenti nazionali e regionali. Nel pomeriggio a Zurigo è atteso l’arrivo di numerosi treni speciali da tutta la Svizzera; il ritorno è prevista dalle ore 22.
Le FFS raccomandano l’acquisto del biglietto «Street Parade City-Ticket», comprensivi di andata e ritorno, utilizzo delle S-Bahn, tram e bus della zona urbana di Zurigo (ZVV) e del supplemento notturno, oppure l’acquisto del «biglietto speciale Zurigo HB» (andata e ritorno, esclusi i mezzi pubblici regionali della comunità ZVV). Entrambi i titoli di trasporto sono validi sabato e domenica.

I dettagli sugli orari della Street Parade, Love Mobiles e altri eventi connessi sono consultabili sull’opuscolo della manifestazione disponibile in tutte le stazioni, oltre che ai siti www.ffs.ch/streetparade, www.zvv.ch, www.streetparade.ch.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.