Alfieri-Tosi (Pd): “Già chiesta audizione del direttore generale in Regione”
La politica dei tagli che interesserà per 3,5 milioni di euro anche l’ospedale varesino sarà al centro dell’audizione appena chiesta dal gruppo del Pd al direttore generale Walter Bergamaschi
La politica dei tagli che interesserà per 3,5 milioni di euro anche l’ospedale varesino sarà al centro dell’audizione appena chiesta dal gruppo del Pd al direttore generale Walter Bergamaschiper conoscere gli effetti che la razionalizzazione avrà sull’erogazione e la qualità delle cure e sui pazienti varesini.
«Chiediamo chiarezza sul numero di posti letto da tagliare, sul personale a cui non verrà effettivamente rinnovato il contratto, sul numero e sul tipo di reparti che verranno coinvolti nella razionalizzazione e, più in generale, sul futuro dell’Ospedale di Cuasso – hanno detto i consiglieri regionali Alessandro Alfieri e Stefano Tosi – . Infine, ci chiediamo se questa razionalizzazione implicherà ritardi sul completamento del Del Ponte come ospedale del Bambino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.