Alfieri-Tosi (Pd): “Già chiesta audizione del direttore generale in Regione”

La politica dei tagli che interesserà per 3,5 milioni di euro anche l’ospedale varesino sarà al centro dell’audizione appena chiesta dal gruppo del Pd al direttore generale Walter Bergamaschi

La politica dei tagli che interesserà per 3,5 milioni di euro anche l’ospedale varesino sarà al centro dell’audizione appena chiesta dal gruppo del Pd al direttore generale Walter Bergamaschiper conoscere gli effetti che la razionalizzazione avrà sull’erogazione e la qualità delle cure e sui pazienti varesini.
 
«Chiediamo chiarezza sul numero di posti letto da tagliare, sul personale a cui non verrà effettivamente rinnovato il contratto, sul numero e sul tipo di reparti che verranno coinvolti nella razionalizzazione e, più in generale, sul futuro dell’Ospedale di Cuasso – hanno detto i consiglieri regionali Alessandro Alfieri e Stefano Tosi – . Infine, ci chiediamo se questa razionalizzazione implicherà ritardi sul completamento del Del Ponte come ospedale del Bambino».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.