“Caramamma, dov’era il sindaco negli ultimi 10 anni?”

Le precisazioni dell’ex sindaco Cremona dopo le critiche del primo cittadino Bianchi sul cantiere nel quartiere Caramamma

«Il sindaco Bianchi ha fatto parte per dieci anni della Maggioranza prima di diventare cittadino». L’ex sindaco Giancarlo Cremona, oggi consigliere comunale di minoranza, chiede spiegazione all’attuale guida dell’amministrazione sulle dichiarazioni del primo cittadino in merito ai lavori nel quartiere Caramamma: «Nella mia funzione di consigliere capogruppo di minoranza ma anche e sopratutto da ex-sindaco, volevo ricordare al Sindaco Bianchi che per 10 anni, Lui ha fatto parte della giunta che ha amministrato a Morazzone prima con il Sindaco De Bernardi e poi con il sottoscritto – spiega Cremona -. Le solite affermazioni "dopo 10 anni" o "finalmente questa Giunta…"  mi lasciano sempre perplesso».
«Volevo anche ricordare – precisa Cremona -, oltre a quanto già detto, che negli ultimi 4 anni di mia amministrazione l’assessorato dei lavori pubblici era stato affidato, su suggerimento dello stesso Bianchi e del gruppo Lega, ad un professionista esterno iscritto al suo stesso Partito e quindi le colpe non possono e devono essere sempre e solo di chi c’era prima».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.