Cimberio, non basta Diawara

I 28 punti del francese non evitano il ko con Sassari al torneo di Varallo Sesia. Ora la finalina con Casale

Si allunga a tre sconfitte in quattro partite la serie negativa in precampionato della Cimberio, che cede di misura a Sassari nella semifinale del torneo di Varallo Sesia. Sei i punti (75-81) che dividono la squadra di Recalcati da quella di Sacchetti che ha avuto proprio nel mancato biancorosso Drake Diener (21 punti) il migliore in campo.
Per Varese nuova buona prova di Yakhouba Diawara (28) che continua a proporsi come leader offensivo della squadra. Tra gli altri niente di particolare da segnalare, se non che il giovane Hurtt ancora troppo acerbo (8 punti con percentuali molto basse).
Oggi – domenica – alle 16,30 la finale di consolazione contro Casale Monferrato, superata da Milano nel secondo match del sabato.

Cimberio Varese – Banco di Sardegna Sassari 75-81
Varese:
Demartini, Hurtt 8, Wanamaker 10, Talts 5, Diawara 28, Garri 5, Kangur 10, Ganeto 5, Fajardo 4, Reati, Genovese ne.
Sassari: Metreveli 4, Salvatore ne, Hosley 11, Devecchi 5, Diener T. 9, Benson 5, Sacchetti 10, Plisnic ne, Diener D. 21, Vanuzzo 10, Pinton 6.

Lo speciale – Tutte le amichevoli della Cimberio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.